Top
Devi indicare la data di arrivo, la data di partenza e il numero di adulti.
Se il totale delle persone è superiore a 9 ti invitiamo ad usare il form contatti per un preventivo personalizzato. ×

Epoca Romana

Nel paese di Montegrotto Terme si trovano due importanti siti archeologici di epoca romana: uno, proprio in centro, delle antiche terme romane, facilmente raggiungibile; l'altro di un'antica villa romana, dagli splendidi e molto ben conservati pavimenti in mosaico.

Villa Barbarigo - Valsanzibio

Questa villa incastonata nel Parco dei Colli Euganei, ha uno dei giardini più belli al mondo. Una volta era raggiungibile da Venezia, grazie ad una complessa rete di canali d'acqua, è nota per le belle fontane e giochi d'acqua e il grande labirinto.

Golf Club

Il verde del parco, l'aria pura, il dolce pendio dei Colli, rendono bellissimi i golf club del territorio. Giocare in questi luoghi permette di stare in perfetta sintonia con la filosofia del benessere legata al mondo delle Terme.

Villa Vescovi

Situata nei pressi di Torreglia (Luvigliano), questa villa dal gusto classico romanico, costruita ai tempi della Serenissima, custodisce uno straordinario esempio di decorazine ad affresco.

È stata dichiarata monumento nazionale ed è di proprietà del FAI (Fondo Ambiente Italiano) dal 2005.

Strada del Vino

La Strada del Vino promuove un percorso di scoperta del territorio dei Colli Euganei, un luogo dalla conformazione unica che è ricco di storia e di tradizioni. L’Associazione riunisce cantine, aziende agricole, strutture ricettive e ristoranti per offrire ad ogni viaggiatore una ricca esperienza ad alto livello qualitativo.

Il Parco Naturale

Il comprensorio del Parco Naturale dei Colli Euganei offre molti percorsi da fare in bici, a piedi, alla scoperta delle bellezze naturali del territorio, della sua storia e dei sapori.

Vivi il fascino del Territorio

L'Hotel terme Millepini si trova a Montegrotto Terme, paese che, con Montegrotto ed Abano, Galzignano, Battaglia e Teolo, fa parte del Bacino Termale Euganeo: il più grande comprensorio termale di tutta l'Europa.

La posizione è centrale rispetto ad alcune delle più belle città venete come Padova (14 km), Vicenza (50 km), Venezia (60 km), Treviso (80 km), Verona (90 km) ed è anche situata a pochi chilometri dall'incantevole Riviera del Brenta con le sue preziose Ville Venete.

Meravigliosi itinerari ad pochi chilometri.

Si può programmare la propria vacanza in occasione della Biennale di Venezia o del festival del cinema di Venezia.

È possibile prenotare un giro in barca sul 'Burchiello' lungo il Naviglio del Brenta, e visitare alcune Ville Venete, ex residenze estive della nobiltà veneziana, arrivando sino a Venezia e le sue isole circostanti.

L'hotel offre anche la possibilità di partecipare al Festival Opera in Arena di Verona e per il Festival Ballet 'Opera Estate' a Bassano del Grappa.

Bellissime e facilmente raggiungibili con l'auto sono le storiche città di Monselice con la rocca, Este e le sue mura, Montagnana, e la nota Arquà Petrarca, paese in collina che accolse il celebre poeta Francesco Petrarca.

×
Accedi al tuo account

Se non sei ancora registrato clicca qui

Inserisci uno username
Inserisci una password
Hai dimenticato la password? clicca qui
×
Recupera password

Inserisci il tuo indirizzo email.
Ti invieremo una email con le indicazioni per completare l'operazione.

Inserisci una mail valida
×