Top
Devi indicare la data di arrivo, la data di partenza e il numero di adulti.
Se il totale delle persone è superiore a 9 ti invitiamo ad usare il form contatti per un preventivo personalizzato. ×

PALESTRA e CORSI GRATUITI

La nostra palestra dispone di attrezzature tecnologicamente adatte ad esercitare una sana attività sportiva. Si possono ottimizzare sforzo e tempo in modo da raggiungere rapidamente la forma migliore ed una sana efficienza fisica.


L'Hotel Terme Millepini offre la competenza e l'amichevole professionalità di un personal trainer che studia un programma di allenamento o riabilitazione adatto ad ogni ospite.


La palestra si sposta anche nelle piscine termali con l'attrezzatura specifica per acqua fitness come tapis roulant e acqua bike. Ogni lunedì, martedì e venerdì vengono organizzati corsi di acquagym per tutti i nostri Ospiti. 


AcquaGym per Esterni
Corsi serali aperti al pubblico

Nelle piscine dell'hotel e presso lo spazio acqua ad Y-40® The Deep Joy vfengonon organizzati corsi di nuoto, acquagym, acquafitness e ginnastica in acqua, disponibili ad esterni.

I corsi sono gestiti ed organizzati da Claudia Rebeccato - Trainer e Presidente dell'Associazione L'Onda: si conforma ai principi ispiratori del Centro Sportivo Italiano e delle Federazioni sportive cui aderisce.


Intende sviluppare e diffondere l'attività sportiva, intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale; perciò favorisce ogni forma di attività agonistica, ricreativa, motoria o non, che sia in grado di promuovere la conoscenza e la pratica sportiva.


L'Associazione si occupa pertanto dell'organizzazione di attività sportive didattiche, che permettano l'avvio, il perfezionamento e l'aggiornamento in tutte le discipline sportive.

Per informazioni sui corsi:

 

 

 

 

×
Accedi al tuo account

Se non sei ancora registrato clicca qui

Inserisci uno username
Inserisci una password
Hai dimenticato la password? clicca qui
×
Recupera password

Inserisci il tuo indirizzo email.
Ti invieremo una email con le indicazioni per completare l'operazione.

Inserisci una mail valida
×