Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

CHECK IN ONLINE

Arte e Terme

Appena entrato in hotel sarai circondato dalle opere del pittore e poeta Giuseppe Boaretto, capostipite della famiglia che gestisce da sempre l’Hotel Millepini.

 

Punto di partenza strategico per un soggiorno all’insegna di Terme Arte e Cultura, Abano e Montegrotto sono il cuore pulsante delle Terme Euganee, a pochi minuti da Padova che offre un percorso culturale unico al mondo. Non possiamo non citare le due meraviglie patrimonio dell’UNESCO che sono il più antico e originale Orto Botanico al mondo e la Cappella degli Scrovegni, con gli affreschi di Giotto che rappresentano le Storie di Gioachino e Anna, le Storie di Maria e le Storie di Cristo.

 

Ma Padova ha molto altro da offrire palazzi e piazze, musei che vanno dai più classici a quelli interattivi com ad esempio il Museo della Medicina o il Museo del Volo

 

Tutti i più begl’itinerari artistici, culturali, enogastronimoci e della fede, sono facilmente raggiungibili dall’Hotel Terme Millepini, sia a piedi che in bici, lungo i vari itinerari delle piste ciclabili per andare alla scoperta delle famose Ville Venete, dei fascinosi castelli, dei tipici borghi e delle splendide città murate.

Infine, in meno di un’ora, con i mezzi pubblici potrai raggiungere Venezia, città lagunare unica al mondo, Vicenza con le più belle Ville Palladiane e Verona con la famosa Arena e il romantico balcone di Giulietta e Romeo.