Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

CHECK IN ONLINE

Convenzione col Sistema Sanitario Tedesco

Il Sistema Sanitario Tedesco delle Casse Malati riconoscere le cure termali in tutto lo spazio economico europeo, quindi anche in Italia, a determinate condizioni: che il trattamento venga effettuato in una località riconosciuta dalle stesse e che ci sia una prescrizione del proprio medico curante che ne attesti la necessità per motivi medici.

Tutti gli assicurati che vogliono sottoporsi a un ciclo di cure termali e hanno scelto l’Hotel Terme Millepini hanno bisogno della prescrizione del proprio medico curante e dall’autorizzazione della propria Cassa Sanitaria Tedesca competente.

La Cassa Malati competente si assume parte dei costi sostenuti dal proprio assicurato come cure fisioterapiche, cure mediche e spese di soggiorno. Se il trattamento viene effettuato all’estero vengono rimborsati gli stessi costi come se il trattamento fosse avvenuto in Germania, tenendo conto però che può determinare come rimborso un importo forfettario per le spese amministrative. Potete trovare tutte le informazioni dettagliate a questo link.