Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

CHECK IN ONLINE

Piscine termali

Un parco privato accogliente e silenzioso di oltre 3 ettari, dove la vegetazione incornicia le piscine termali e l'albergo, creando una rigenerante oasi di tranquillità che predispone al benessere e al relax.

Le tre piscine sono raggiungibili dalla propria camera, con ascensore panoramico, e direttamente in accappatoio, per potersi rilassare e rinascere, standosene a mollo immersi nel tepore dell’acqua salso-bromo-iodica a una temperatura costante fra i 35-37°C

 

Sarà possibile fare il bagno nella piscina panoramica interna, circondata da vetrate o passare all’esterno, senza uscire dall’acqua, e lasciarsi solleticare dalla miriade di bolle degli idromassaggi e dei giochi d’acqua come le cascate cervicali; in inverno poi, assaporare il contrasto fra l’acqua calda e l’aria frizzante che accarezza il viso per vivere momenti unici.

 

La terza piscina, esterna, è accessibile attraverso una comoda scalinata affacciata nel quadro più bello che la natura rigogliosa dei Colli Euganei può offrire, ed è mantenuta a una temperatura leggermente inferiore, durante tutto l’anno.

 

Sono tante le formule fra cui scegliere per accedere al Parco Termale e alla SPA dell’Hotel Terme Millepini dove l'attività principale consigliata è il relax, ma le piscine sono anche il luogo ideale per svolgere attività fisica come l’idrokinesiterapia, il nuoto, sport completo e consigliato a tutte le età, e l’acquagym.