Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.
LE PISCINE TERMALI
Le piscine e il parco si fondono insieme creando un ambiente perfetto per distendere la mente, avvolti dalla bellezza della natura, in tutte le stagioni.
Le vasche Whirlpool, i percorsi Kneipp e la grande cascata termale arricchiscono il giardino regalando esperienze di puro relax, anche in inverno, grazie alla temperatura dell'acqua e al soffice vapore che si crea.
L'hotel dispone di tre piscine termali: una interna sempre illuminata dalla luce del sole grazie alle pareti in vetro e all'ampio solaio, e due piscine esterne, una delle quali collegata alla piscina interna tramite un percorso d'acqua.
La piscina interna è dotata di sedia per l'ingresso in acqua per disabili.
Tutte le piscine sono dotate di panche e lettini idromassaggio, getti a cascata per cervicali, controcorrente, passeggiate sui ciottoli con idromassaggi per le gambe e lombari. Le tre piscine sono mantenute ad una temperatura di 36-35°C in inverno e di 34-32°C in estate, rendendo gradevole la balneazione in tutte le stagioni.
L'attività principale consigliata all'interno delle piscine è il relax! Sono anche il luogo ideale per svolgere attività fisica come il nuoto, consigliato in tutte le età.
Ogni settimana si svolgono corsi gratuiti di acquagym per gli ospiti dell'hotel e su richiesta si possono prenotare sedute di ginnastica riabilitativa.
LA GROTTA TERMALE NINFEA
La tradizione di bagni di vapore risale ai tempi degli antichi romani. La suddivisione in tre aree: Calidarium, Tepidarium e Frigidarium poste in successione, conduceva la persona attraverso un percorso di benessere sfruttando l’utilizzo sequenziale di vapore, acqua tiepida e acqua fredda. L’utilizzo dell’Acqua Termale Euganea, sfrutta il naturale calore dell’acqua di 80°C alla fonte e aumenta i benefici grazie alle preziose caratteristiche fisico chimiche della stessa ricca di oligoelementi quali salso-bromo-iodio.
PERCORSO BENESSERE "NINFEA":
L'accesso è sconsigliato sotto i 12 anni. E' consentito accedere in costume o indossando un telo, ma non nudi. Prima e dopo l'utilizzo della Grotta ninfea è importante idratarsi.
L'ACCESSO E' CONTINGENTATO MASSIMO 4 PERSONE ALLA VOLTA.
INGRESSI DAY SPA
L'Hotel Terme Millepini è aperto ai suoi ospiti esterni tutti i giorni, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
E' gradita e consigliata la prenotazione.
E' necessario indossare cuffia, ciabatte, costume, accappatoio e/o telo spugna. A disposizione spogliatoi con docce e armadietti (portare un lucchetto per chiudere tutti i propri effetti personali o altrimenti acquistabile in loco).
I più acquistati: