Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

CHECK IN ONLINE

SPA

Il parco termale dell’Hotel Terme Millepini  si fonde in un tutt’uno con le piscine grandi piscine termali creando un ambiente perfetto per distendere la mente, avvolti dalla bellezza della natura, durante tutte le stagioni dell’anno.

Le vasche whirlpool, i percorsi Kneipp e la grande cascata termale arricchiscono il giardino regalando esperienze di puro relax, anche in inverno, grazie alla temperatura dell'acqua e al caldo e denso vapore che riempie l’aria.

L'attività principale, consigliata all'interno dell’arco termale è il relax, ma le piscine sono anche il luogo ideale per svolgere attività fisica come il nuoto, sport completo e consigliato a tutte le età.

Durante la settimana possibile svolgere anche corsi di acquagym, sempre inclusi nel costo del soggiorno, per gli ospiti dell’hotel.

SPA Day


L'Hotel Terme Millepini è aperto anche agli ospiti esterni tutti i giorni, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
È gradita e consigliata la prenotazione. Per non trovarsi in difficoltà vi consigliamo di leggere il Regolamento SPA per accedere e utilizzare dei servizi del Parco Termale Millepini.

 

Sauna e Biosauna

Sauna E Biosauna

Un calore benefico

Grotta Ninfea

Grotta Ninfea

Una pratica antica