Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

CHECK IN ONLINE

Sport e Terme

Tanti sport con un unico punto di partenza: l’Hotel Millepini Terme, per vivere una vacanza con tante esperienze attraverso gli elementi, tutte da provare.

 

ACQUA

In cui immergersi -  Protetta da un colle privato la Y-40 The Deep Joy è la piscina più profonda del mondo in acqua termale. Qui è possibile immergersi senza muta durante tutto l’anno perché l’acqua ha una temperatura costante di 36° C.

La piscina ha anche una zona in cui è possibile fare Acquagym, Neo-acquaticità e “Nuota come una Sirena” tutti modi divertenti e originali per fare attività fisica e sconfiggere lo stress, con il valore aggiunto dell’acqua termale, le cui proprietà uniche sono certificate dall’Istituto Pietro d’Abano. Il fisico sarà così rimodellato e tonificato, postura e respirazione miglioreranno e i muscoli saranno rinforzati senza la fatica dell’attività fisica a secco.

Sulla quale scivolare -  La zona dei Colli Euganei è circondata da varie Vie fluviali che uniscono Padova e Venezia e dove è possibile praticare Kayak e Canoa. Ma l’Hotel Millepini Terme è un ottimo punto di partenza anche per praticare anche gli sport un po’ più movimentati, come il Canyoning e il Rafting, facilmente  raggiungibili in auto.

 

TERRA 

In bicicletta - I dintorni dell’Hotel Millepini Terme sono ricchi di sentieri e piste ciclabili; Montegrotto Terme è una tappa molto conosciuta del turismo a due ruote grazie ai tanti punti di interesse raggiungibili in poco tempo, lungo le piste ciclabili della zona. Uno degli itinerari più belli è l’Anello Ciclabile dei Colli Euganei che offre attrazioni per appassionati di arte, storia, natura, cultura, religione ed enogastronomia.

A piedi - Trekking o Nordic Walking? Scegli tu qual è il tuo passo, e se vorrai noi ti accompagneremo lungo i sentieri più belli. Sarai tu a scegliere la tua esperienza, con attività organizzate o libere. Troverai sentieri con vari gradi di difficoltà, con e senza dislivello, immersi nella natura incontaminata, circondati dai mandorli che in primavera riempiranno di colore e profumo le passeggiate, e dai Colli Euganei dai quali, durante le belle giornate, è possibile scorgere Venezia e le piccole Dolomiti.

Il golf - Nella nostra zona,  a pochi km dall’hotel, sono presenti ben 5 campi da Golf di fama internazionale che, grazie al clima mite tipico del mediterraneo centrale, hanno una stagionalità molto lunga.

 

ARIA

In cui librarsi - Sono davvero molti i posti in cui è possibile provare il deltaplano o il parapendio, tutti facilmente raggiungibili dall’Hotel.

 

Infine, per tutti gli appassionati di sport, l’Hotel Millepini Terme dispone anche di una palestra perfettamente dotata di attrezzi Technogym.