Terme accessibili e inclusive

Hotel con SPA e piscine termali per tutti

Il benessere delle Terme Euganee di Montegrotto e Abano è ideale anche per tutti i viaggiatori diversamente abili perché privo di barriere architettoniche.

Terme accessibili e inclusive

L’Hotel Terme Millepini è facilmente raggiungibile in auto attraverso un ampio parcheggio esterno con accesso diretto al ricevimento e alla hall.

Tutte le aree comuni, come la sala ristorante, le piscine termali, la SPA con tutti i servizi benessere sono accessibili con un ascensore panoramico omologato o attraverso comode rampe, perché qui all’Hotel Terme Millepini abbiamo abbattuto tutte le barriere fisiche, culturali e morali.

Nelle camere Ergonomic ci sono tutti i comfort necessari; il bagno è attrezzato con maniglioni d’appoggio, doccia a pavimento, accessibile in sedia a rotelle e wc con doccetta.

L’accesso alla piscina termale interna, collegata direttamente con quella esterna, è garantito attraverso un sollevatore con sistema di sicurezza brevettato che permette l’ingresso in piscina a tutti.

Infine sarà possibile anche conoscere la terra dei Colli Euganei  grazie agli itinerari che permetteranno a tutti di visitare i siti UNESCO e la città di Padova attraverso un percorso ad hoc e accessibile perché privo di barriere architettoniche.