CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Tutto andrà bene...

I semi di chia sono piccoli semi scuri ricavati da una pianta chiamata Salvia Hispanica, ricchi di sali minerali, vitamine e acidi grassi.

Conosciuti da millenni e utilizzati in centro e sud America, vengono raccolti e utilizzati ancora oggi come importante base alimentare.

La stessa parola "chia" in atzeco significa infatti "forza" e lo sanno bene i popoli di alcune zone del Messico e del Guatemala, dove la chia viene coltivata.

Questi semi oltre ad essere il cibo base della dieta dei Maya e degli Aztechi, nell’antichità era considerato divino e la mitologia narra che gli Aztechi ne traessero la forza per affrontare e vincere le loro battaglie.

Introdotti e commercializzati in tempi relativamente recenti anche in Europa, la loro fama si sta sempre più diffondendo proprio in virtù delle sorprendenti proprietà: i semi contengono anzitutto un elevato contenuto di calcio e altri minerali, come selenio, zinco, magnesio, ferro e potassio, ma anche vitamina C e acidi grassi essenziali omega3 e omega6.

Questo è il modo che abbiamo trovato per farvi "sentire" almeno un po' al Sardegna Grand Hotel Terme...

Abbiamo realizzato per voi tre trattamenti benessere facili facili da fare a casa vostra che oltre a regalarvi un momento di estremo relax saranno un toccasana per il corpo e per la mente!

Perché anche in questo modo, noi... #iorestoacasa ma sempre con voi #distantimavicini!