Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.
Chi siamo

La Famiglia Boaretto ed i collaboratori del Millepini Hotel Terme & Y-40® sono lieti di aprire le porte ed accogliervi per un soggiorno piacevole e rigenerante.

Insieme abbiamo curato per voi: l'acqua calda termale nella quale immergersi, il parco in cui passeggiare, i trattamenti terapeutici ed estetici per il benessere del corpo e della mente. Lo chef Filippo Bondi, con il suo team, prepara ogni giorno i piatti della buona e sana cucina italiana, adatta a farvi assaporare i prodotti genuini della nostra terra.

Ogni giorno ci impegniamo in tutto questo per invitarvi a frequentarci e... ad innamorarvi delle terme.

Millepini Hotel Terme & Y-40® si trova in una strada privata che da via del Castello del Catajo conduce al Monte Olivo, uno dei punti di maggior interesse del Parco Naturale dei Colli Euganei, tra Montegrotto ed Abano Terme.

 

Il comprensorio termale di Abano - Montegrotto si trova al centro tra le città di Padova, Vicenza, Venezia, Verona, Bologna e le meravigliose Ville della Riviera del Brenta. Un soggiorno presso Millepini Hotel Terme & Y-40®​ è quindi improntato al benessere ed alla visita del Veneto orientale.

 

Millepini Hotel Terme & Y-40® ha un parco privato di oltre 3 ettari, dove la vegetazione del parco incornicia le piscine termali e l'albergo, accogliente e silenzioso, una rigenerante oasi di tranquillità che predispone al benessere e al relax.