Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

CHECK IN ONLINE

EcoHotel

Abano e Montegrotto Terme rappresentano la destinazione ideale per le vacanze termali leisure e sportive, situata nel parco naturale dei Colli Euganei, a poca distanza da Padova e non lontano da Venezia.

L’Hotel Terme Millepini è un 4 stelle a gestione familiare, nel cui parco si trova Y-40® The Deep Joy, la piscina più profonda al mondo con acqua termale: due strutture a vocazione termale inserite perfettamente nella natura e nel rispetto delle identità e delle tradizioni territoriali, anche grazie all'expertise dei nostri collaboratori.

Un hotel in cui si respira l’arte fin dal primo ingresso: la struttura è stata fondata nel 1978 dal pittore e poeta Giuseppe Boaretto, e nel quale ci si muove all'interno della sua Visione Artistica, attraverso gli anni di storia dell’albergo

Le proposte di vacanza uniscono così il benessere delle terme allo sport, alla natura, all’enogastronomia e alla cultura attraverso mostre, spettacoli, concerti e workshop con artisti di fama mondiale.

La proprietà dell’Hotel Terme Millepini e di Y-40® The Deep Joy e lo staff delle due strutture sono fortemente legati al rispetto della vocazione termale valorizzando l’identità naturale e artistica del territorio

Hotel terme millepini per l’ambiente

Le Responsabilità Sociale e Ambientale dell'Hotel Terme Millepini e Y-40® The Deep Joy sono valori fondamentali per la cura dell’ambiente e per la salute dell’uomo, per questo nelle due strutture si utilizza Tecnologia Sostenibile.

Ecco qui di seguito un elenco dettagliato di tutto ciò che viene fatto quotidianamente a beneficio dell’ambiente:

  • Il 50% dell’energia elettrica utilizzata viene auto prodotta da due grandi impianti fotovoltaici che coprono i tetti dell’Hotel Terme Millepini e di Y-40® The Deep Joy.
  • Il 100% dell’acqua delle piscine termali è naturalmente calda alla sorgente.
  • Il 100% dell’energia utilizzata per il riscaldamento degli ambienti e delle saune proviene da energia geotermica sfruttando il calore in eccesso dell’acqua termale.
  • Il 100% dell’acqua utilizzata per lo scarico dei sanitari viene recuperata dall’acqua piovana, visibile a occhio nudo perché l’acqua dei water ha un colore giallo paglierino.

Tutte queste accortezze concorrono a preservare l’ambiente con un risparmio di 550 TONNELLATE di CO2 all’anno.

Camere

Camere

La vostra vacanza

Ristorante

Ristorante

Tradizione e genuinità!

Bar

Bar

Un punto di riferimento dalla colazione al dopocena

Eventi e Congressi

Eventi E Congressi

Due location uniche sopra terra e sott’acqua.