CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Y-40® The Deep Joy

4.300 metricubi di acqua termale dedicati all'apprendimento per apneisti e sommozzatori, l'immensità di un set cinematografico e aree per servizi fotografici e pubblicitari, un ambiente sicuro per esercitazioni professionali e ricerca scientifica.

Y-40® The Deep Joy è il luogo in cui tutto è possibile, dove vivere le più svariate esperienze di acquaticità.

Y-40®: ha una superficie di 21x18m, la profondità massima è di 42,15 metri con diverse profondità intermedie e grotte per attività tecniche. La piscina contiene 4.300.000 litri di acqua termale salsobromoiodica mantenuta ad una temperatura tra 32-34°C così da permettere di immergersi e nuotare in costume da bagno senza dover indossare la muta.

 

Una realizzazione completamente italiana avvenuta in 365 giorni, su progetto dell’architetto Emanuele Boaretto, con il supporto del “Boaretto Group Hotel & Resort”.

La piscina Y-40® è all’interno del parco del Millepini Hotel Terme & Y-40® ed è visitabile gratuitamente dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 22:00, il sabato e la domenica dalle 09:00 alle 18:00. È possibile passeggiare nel tunnel trasparente che attraversa la struttura, vivendo la magia di essere parte di questo grande acquario umano.

La caffetteria e cocktail bar di Y-40® The Deep Joy, inoltre, sono il posto giusto in cui fermarsi per una colazione o un aperitivo in una location originale, a tutte le ore.

Per gli ospiti dell'hotel è possibile nuotare liberamente in Y-40® in alcuni orari consentiti e su richiesta presso la reception dell'hotel, nell'area riservata, alla profondità di -1,3m.

Per maggiori info: www.y-40.com

 

Scopri le formule Stay&Dive più vantaggiose: