Percorso scozzese

Acqua calda e fredda in forme diverse

Un percorso in cui il fil rouge è sempre l’acqua termale, che viene utilizzata in forme diverse, per dare vita a tre aree per un’esplosione di sensazioni.

Percorso scozzese

Dalla primavera 2023 la SPA Termale dell’Hotel Millepini Terme si arricchisce di una nuova area.

 

Stanza dei vapori termali

Un nido in cui farsi avvolgere dal tempore dei vapori termali per dedicarsi a un momento di profondo relax che sarà rigenerante allo stesso tempo e dove farsi catturare dalle tante sfumature colorate delle luci del soffitto che si riflettono sugli zampilli e sul vapore che sprigiona la calda acqua termale della vasca centrale.

 

Sentiero della pioggia 

Un vero circolo di docce emozionali per un’emozione da vivere. Un sentiero che alterna il picchiettio delicato e gentile di piccole gocce al vigore e all’intensità di un getto che coccola la pelle, spegne i pensieri e dona una speciale leggerezza interiore trasformando i sentimenti negativi quali ansia, stress, disagio e stanchezza in emozioni positive come serenità, gioia, relax. Un distributore di benessere generato dalla combinazione di acqua a caduta che si unisce alla cromoterapia data delle luci di diverso colore e all’aromaterapia delle diverse fragranze.

 

“Lettini” scozzesi

Un ambiente in cui sdraiarsi e lasciasi accarezzare dall’originalità di un percorso Kneipp in verticale, dove i fili d’acqua accarezzano il corpo con un leggero massaggio e lo stimolano attraverso l’alternanza di acqua calda e tiepida. Un trattamento utile per riattivare la circolazione, stimolare i tessuti, sciogliere le tensioni, che aiuta a conservare l’elasticità della pelle e dona una sferzata di energia.