Vacanze di Natale 2023

Tutti gli eventi delle festività

L’atmosfera tipica delle fese vi data il benvenuto fin dall’ingresso in hotel dove sarete accolti dal tradizionale presepe e dal grande albero di Natale.

Vacanze di Natale 2023

All’Hotel Terme Millepini le festività Natalizie hanno sempre rappresentato un periodo molto importante da condividere non solo con la famiglia ma anche con gli ospiti dell’albergo che prediligono questo momento dell’anno per condividere le vacanze con le proprie famiglie.

Ecco quindi il calendario degli eventi che si svolgono in hotel durante il periodo delle festività che ti permetteranno di trascorrere le vacanze fuori casa senza rinunciare ai tradizionali eventi del periodo.

8 dicembre -  come da tradizione verranno accese le luci del grande albero di Natale e sarà allestito il Presepe all’ingresso dell’hotel.

24 dicembreCena della Vigilia a lume di candela accompagnata dalle note del pianoforte e dalla musica natalizia.

25 dicembre - Pranzo di Natale con i piatti della tradizione della cucina veneta accompagnati da musica dal vivo.

31 dicembre - Veglione di San Silvestro per festeggiare e dare il benvenuto al nuovo anno con il classico Gran Galà; potrai assaporare un menu prelibato, ballare al ritmo di musica fino al mattino.

1 gennaio - Pranzo di Capodanno.

 

Durante tutto il periodo delle feste, dal 25 dicembre al 7 gennaio ogni sera offrirà qualcosa di speciale: dalla musica jazz alle serate danzanti passando per tombolate e cabaret fino ad arrivare al 6 gennaio quando una dolce sorpresa aspetta i più piccoli con l'arrivo della Befana.

Infine non dimenticare che qui all’Hotel Terme Millepini & Y-40 The Deep Joy potrai fare, gratuitamente, la prima esperienza di snorkiling e respirazione con istruttore, nuotando in superficie nella nostra piscina profonda da Guinness World Record, solo su prenotazione presso il ricevimento e negli orari previsti come da programma.

Unisciti a noi per un'indimenticabile celebrazione delle festività, dove la magia del Natale si unisce all'ospitalità calda e alle divertenti attività per creare ricordi indelebili. Prenotate ora per vivere l'atmosfera natalizia all'Hotel Millepini Terme & Y-40 The Deep Joy!